Vuoi Guadagnare con il Trading Online?

Vuoi Guadagnare con il Trading Online?

Sei affascinato dal mondo del Trading Online? Oppure stai già cercando di Guadagnare col Trading Online? È indifferente la tappa in cui ti trovi nel cammino verso l’essere profittevole perchè il processo per guadagnare col trading online è uguale per tutti. Innanzitutto, visualizzare di essere un trader che guadagna deve essere il pensiero e l’occupazione finale per qualsiasi aspirante trader. Il trading online va visto come una maratona, e non come una competizione sui 100 metri piani!

Quindi, se stai tradando o vorresti iniziarti nel mondo del trading online, il mio consiglio è quello di lasciar perdere da subito la variabile tempo! Il tempo non deve esistere, in quanto bisogna essere focalizzati sul fatto che guadagnare con il trading online è un’abilità che, se raggiunta, è valida per tutta la vita. Io personalmente, quando avevo 15 anni è già studiavo da trader, avrei firmato se qualcuno mi avesse garantito che in 5 anni sarei diventato profittevole! Questo per dire che il tempo è relativo per tutti, in quanto ognuno di noi è unico al mondo e di conseguenza non per tutti i tempi di apprendimento possono essere gli stessi! Il contesto è fondamentale nel trading ed in generale in tutti gli aspetti della vita. Nella fattispecie, se diventi un trader vincente, significa che entri a far parte di una elite, poichè a livello mondiale solo l’1% dei traders (o meno) guadagna con il trading online, mentre la stragrande maggioranza è costantemente in perdita.

Questo è il 1º pensiero che si deve avere quando si vuole diventare profittevoli nel trading! Altra considerazione: se 1 su 100 ce la fa significa che il restante 99% di traders siano persone non di successo, oppure che non abbiano l’intelligenza necessaria per raggiungere l’obiettivo?!? Assolutamente no! Il motivo per cui la stragrande maggioranza non raggiunge i guadagni è dato dalle false credenze che vengono costantemente inculcate e divulgate dal mondo del trading online. Tra le principali credenze c’è la teoria del “tutto e subito”, e cioè che chiunque quando desidera qualcosa, lo vuole adesso!

Purtroppo nel trading non funziona così! Per quanto cerchi la strategia magica che si impara in 20 minuti, non diventerai mai un trader! Se vuoi davvero entrare a far parte di questa privilegiata elite, e quindi essere in grado di guadagnare costantemente da un grafico, devi prendere assolutamente coscienza ORA, che quello di trader è un mestiere che come tutte le abilità, richiede FORMAZIONE e LAVORO! Qui di seguito ti lascio un video in cui do una Masterclass Gratuita in cui parlo in profondità di questi aspetti facendo trading online! Ti interessa? A presto e GRAZIE!

Rimani collegato: FACEBOOK        INSTAGRAM             TWITTER            YOUTUBE

Grazie e buon trading!

About Author

Related posts