Perché fare trading online

Perché fare trading online-2

Come va amanti del trading? Perché volete fare trading online? Ve lo siete chiesto?! Sí?
No? Sono sicuro che la maggior parte di voi se lo é chiesto, e avrá dato le sue risposte. Oggi, in questo articolo, ti rivelo quali sono i miei perché per cui faccio trading online.
Per iniziare, posso dire che per tutti é molto importante e fondamentale, investire una parte dei propri risparmi per godere di una buona o ottima salute finanziaria.

E ci sono solo 2 modi per investire: il primo, é investire in maniera passiva, e cio é affidarsi a terzi che, a cambio di commissioni, investono il vostro denaro per voi. Per investire passivamente, potete farlo attraverso il vostro consulente finanziario di banca, attraverso societá fiduciarie, o potete affidare i vostri soldi a banche di affari. Peró, sono sicuro che piú di una volta, siete rimasti delusi in termini di guadagni, perché questi esperti che hanno investito per il vostro interesse, in realtá sono venditori il cui principale interesse é quello di incassare le vostre commissioni, e non quello di farvi arricchire.

Mi piacerebbe che un consulente finanziario di una banca a caso, che é in pratica un dipendente al soldo della banca, mi insegnasse il suo conto bancario o almeno quanto ha investito nello stesso fondo che ha venduto ai propri clienti. Come potete immaginare, questo non avverrá mai! Passiamo ora al secondo modo possibile di investire: il modo attivo. Qui siete voi che eseguite gli investimenti, siete voi i protagonisti ed unici responsabili dei vostri risultati finanziari! C’é da dire che é l’opzione meno facile, ma anche l’unica opzione per guadagnare.

Quindi, amanti del trading, se come me avete deciso di imparare a far fruttare i vostri risparmi per ottenere dei guadagni extra, CONGRATULAZIONI, perché siete passati all’azione ed avete fatto il primo passo verso il successo finanziario! Ci sono svariati mercati in cui potete investire, quello imobiliario e quello finanziario sono i principali. Io vi parleró di investire nei mercati finanziari, ed in particolare di investire attraverso il trading online! Perché? In primo luogo perché faccio trading online da oltre 10 anni, e perché guadagno con il trading online. Vi mostro i risultati dei miei ultimi 1000 trades, di un conto di 21600 euro.

Perché fare trading online
resultados 1044 trades

Vi mostro questi risultati perché non sono come il consulente finanziario della banca di cui parlavo prima! Innanzitutto, investire con il trading online, va visto alla stessa stregua di aprire una attivitá commerciale. E come in tutte le attivitá ci sono dei costi di avviamento o start up, degli altri costi fissi, e infine dei costi variabili da una parte. E i ricavi lordi, e gli utili o perdite di esercizio, dall’altra.
A questo punto vi svelo perché fare trading online, cioé quali sono i vantaggi che offre, rispetto ad altri tipi di investimento.

1) COSTI INSIGNIFICANTI! I costi fisici necessari per fare trading, sono chiaramente una connessione ad internet, immagino che la possedete giá, ed un pc, che sono altrettanto sicuro che giá avete. I costi variabili sono rappresentati dalle perdite che registriamo durante l’attivitá e dalle commissioni che si prende il broker, che sono in % vicine allo zero, in alcuni casi addirittura questi costi non esistono! Ho vari video nel mio canale di Youtube che spiegano questi concetti.
ISCRIVITI A YOUTUBE https://www.youtube.com/aygato37

2) MARGINI DI GUADAGNO ALTISSIMI! Mi riferisco al fatto che sappiamo in anticipo il rischio e quindi quello che possiamo perdere in un investimento, per esempio 20 euro, ma possiamo far correre i guadagni fino a guadagnare 60 euro, 150 euro o addirittura 1000 euro! Questo significa che non esiste attivitá al mondo, in cui sappiamo i costi in anticipo e i cui guadagni possono essere 3, 10 o 50 volte superiori a quello che abbiamo rischiato! Qui di seguito vi lascio un video in cui spiego questi concetti.

https://youtu.be/XUuG0ND0yw8

3) AVERE UN’ENTRATA EXTRA MENSILE O ANNUALE! Se impari ad essere un trader profittevole, puoi godere di un’entrata extra mensile, se ritiri parte dei guadagni ogni mese, o annuale se li ritiri una volta all’anno. Decidi tu quando ritirarli! Se decidi di non ritirarli, passiamo al 4º vantaggio.

4) CREARSI UNA LIQUIDAZIONE PER ANDARE IN PENSIONE! Mi riferisco al fatto, che se non avete bisogno dei soldi che avete messo sul conto di trading, potete godere ed approfittare della magia dell’INTERESSE COMPOSTO! Per chi non sapesse cos’é l’interesse composto, detto in parole povere é il fatto che se non tocchiamo i soldi e guadagniamo un interesse di media mensile, con il passare del tempo, questo interesse fa sí che il conto cresca in modo esponenziale, a differenza dell’interesse semplice che fa crescere un conto in maniera lineare. Per esempio, un conto di iniziale di 3000 euro, in cui si guadagna un interesse mensile medio del 5%, durante 10 anni, trasforma gli iniziali 3000 euro in ben
1.046.735 euro!! Sí, avete capito bene amanti del trading, piú di milione di euro.

Congratulazioni a tutti quelli che hanno deciso di prendere l’iniziativa, e di formarsi per diventare traders profittevoli!

About Author

Related posts