Come va amanti del trading?! La prima cosa che posso dirvi é che i cosiddetti esperti non sono in grado di prevedere né il mercato Forex, e nemmeno nessun altro tipo di mercato. Nessuno é in grado di prevedere cosa faccia il prezzo di un qualunque asset, nel prossimo tick. Purtroppo, sempre piú gente mi scrive chiedendosi come mai, non guadagnano con il trading seguendo questi cosiddetti esperti. Il motivo é appunto questo, non possono prevedere nulla. Il consiglio che ti dó per essere profittevole nel trading, é quello di non seguire le previsioni e i forum di trading, perché tutte queste persone che parlano, non stanno guadagnando.

Quindi crea un sistema di trading, in cui sia definita una gestione monetaria stretta, che é la chiave per guadagnare. Affidati al grafico, lascia perdere le notizie, e segui una gestione monetaria stretta. Se vuoi accorciare i tempi di apprendistato, affidati a un trader che possa fungere da mentore, e che dimostri con i risultati e non con le parole di essere un trader profittevole.


Tip del giorno: “nessuno é in grado di prevedere con esattezza l’andamento dei mercati in anticipo”. Qui di seguito ti lascio un video in cui faccio trading dal vivo mostrando i risultati di un conto reale.