BITCOIN: BULL RUN O TRAP?

BITCOIN: BULL RUN O TRAP?

BITCOIN TO THE MOON?!? Siamo a fine luglio 2021, e veniamo da mesi in cui il mondo crypto ha subito la più grande perdita di entusiasmo dovuta a ribassi a partire dal 50% nel caso di Bitcoin, Ethereum e della maggior parte delle criptovalute più capitalizzate. E mentre scrivo, è lunedì 26 luglio, veniamo da un fine settimana in cui Bitcoin ed Ethereum hanno registrato una correzione al rialzo superiore al 30% dai minimi dell’ultimo trimestre.

Pochi giorni di rialzo e i grandi influencers mondiali in crypto ed i media mondiali che si occupano di crypto in generale, stanno subito approfittando per lanciare titoloni a caratteri cubitali, in cui viene esplicitamente detto che il Bitcoin ha iniziato un trend!? al rialzo, una Bull Run e chi più ne ha più ne metta. In pratica la grande macchina mediatica sta preparando noi piccoli investitori a COMPRARE, a cavalcare la presunta Bull Run, a non perdere il treno, e quindi, se non sali sul carro dell’apparente vincitore, loro ti avevano avvisato eh!

È vero che ci stanno avvisando, ma è altrettanto vero che lo dicono a noi mortali, dopo salite del 30% o più, nel breve periodo..MMM non è che magari è solo una correzione al rialzo per intrappolare sempre noi comuni mortali in una Bull Trap (trappola per i compratori o buyers)? Perchè non mi avvisano in pieno crollo del trend al rialzo e mi dicono che è il momento di comprare? MMM.. Io sono un Trader analista e gestore con molta esperienza sui mercati finanziari e meno sul mercato crypto data la sua giovanissima età, ma ho raggiunto l’esperienza sufficiente per possedere il controllo e investire e fare trading in crypto con l’atteggiamento mentale e tecnico corretto, e per trarre beneficio da tale mercato.

Ho creato una serie di video grattuiti su Youtube, in cui a cadenza settimanale analizzo e creo gli scenari possibili per cercare di prendere i movimenti di Bitcoin, Ethereum e delle crypto che mi vengono richieste, e poter quindi generare dei benefici dai nostri trades. Decidi con la tua testa, non ascoltare la massa, il trading è un gioco a somma zero: se uno guadagna l’altro deve perdere. Vuoi essere un perdente o un vincitore?!? Ti lascio di seguito l’ultimo video in cui analizzo Bitcoin ed Ethereum e disegno gli scenari futuri tanto al rialzo che al ribasso. Guardalo e trai le tue personali conclusioni! Grazie, a presto!

Rimani collegato: FACEBOOK        INSTAGRAM             TWITTER            YOUTUBE

Grazie e buon trading!

About Author

Related posts